Il Brunch Elettronico arriva a Lisbona il 19 giugno

ENGLISHPORTUGUÊS FRANÇAISESPAÑOL DEUTSCH

line_up_gen_square-415x415

Lo so, lo so, le pesco tutte io, ma non è per questo che seguite il mio salottino virtuale? Dopo il successo di Barcellona, dal 19 giugno al 18 settembre (13-22h), tutte le domeniche arriva a Lisbona, il Brunch Electronik. Dove? Alla Tapada da Ajuda.

Il biglietto giornaliero ha un costo di 10€ fino alle 16. Chi ci passerà per il brunch? La leggenda della musica Moodymann, tra gli altri (guardate il video in basso). Cosa ci sarà ancora? Stilisti emergenti, animazione per i bambini, food trucks e musica, tanta musica, elettronica, con DJ nazionali ed internazionali.

IL MENU

Il menu previsto per il 19 giugno sarà a carico della  Padaria do Mercalo e diversi Food Trucks: Follow me Bagel / Nº1 / Fiesta Mexicana / Pastel de Chaves / Berlineta / Paletaria. Prevede: uova strapazzate, vari tipi di pane, croissant, frutta, gazpacho, sandwiches di salmone affumicato e formaggio, yogurt, limonata, quiche e dolci.

DOVE

Calçada da Tapada da Ajuda, 39

lisboa.brunchelectronik.com

COME ARRIVARE

Metro linea blu fino a Pontinha poi prendere il bus 724 fino alla Calçada da Tapada.

Maggiori informazioni sui trasporti

lisboa.brunchelectronik.com/information/location

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

5 pensieri su “Il Brunch Elettronico arriva a Lisbona il 19 giugno

      1. verrei subito con un piede solo…ma passo un periodo in cui le mie finanze piangono:((((( mia sorella gemella (anna) c’è stata 10 anni fa…niente da fare ..fu amore a prima vista…aveva le lacrime agli occhi dalla gioia e dalla bellezza di quella terra e di quella gente:)

      2. Capisco tua sorella, fu lo stesso per me. Se organizzi con largo anticipo ti costa veramente pochissimo venire. è (per ora) la capitale europea più economica 😉

Rispondi