podcast donne emigrate all'estero

Sono stata intervistata per Expat Woman at Work, curiosi di ascoltarmi?

Immaginate una chiamata da Jacarta per Lisbona, due donne italiane, entrambe espatriate che parlano di lavoro, di opportunità, di estero e, ovviamente, della mia esperienza di vita e lavoro a Lisbona.

podcast donne emigrate all'estero

ENGLISH PORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOL DEUTSCH

 

Lei è Claudia Landini, l’intrevistatrice, fondatrice e manager di Expatclic.com, un website internazionale di supporto alle donne di tutte le nazionalità e di Expat Women at Work, una piattaforma professionale per le donne espatriate. E poi ci sono io, l’intervistata, ma dovrete aspettare ancora un po’ per saperne di più.

Tutto nasce un paio di mesi fa quando ricevo una simpaticissima email di Claudia che mi scova online ed incuriosita dalle mie attività a Lisbona, mi chiede se sarei stata interessata ad una chiacchierata virtuale telefonica per un podcast facente parte di una serie di puntate dove lei intervista donne italiane espatriate.

Ovviamente, accetto subito. Conoscevo già il suo lavoro e per me è stato un vero piacere ed onore esser intervistata da lei. Cosa nasce dalla nostra chiacchierata? Questo podcast. Buon ascolto a tutti!!

ASCOLTATE L’INTERVISTA QUI

ALTRE INTERVISTE

Salva

Salva

7 pensieri su “Sono stata intervistata per Expat Woman at Work, curiosi di ascoltarmi?

Rispondi