cosa fare a lisbona halloween 2017

Come e dove festeggiare Halloween a Lisbona!

Tutti pensano che la festa di Halloween sia americana quando in realtà ha origini europee. Cosa aspettate quindi a festeggiarlo qui in Portogallo? Se continuerete a leggere questo articolo, vi consiglierò alcune feste e luoghi da non perdere per la festa più “mortifera” dell’anno.

cosa fare a lisbona halloween 2017

ENGLISH – PORTUGUÊS – FRANÇAIS – ESPAÑOL – DEUTSCH

PER I BAMBINI

Non dimentichiamoci che sono i bambini i veri protagonisti di questa festa. Cosa ne dite di una festa a tema presso il museo dei bambini (2-10 anni)? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona

SFILATA DI HALLOWEEN

Volete anche voi travestirvi e partecipare alla sfilata da incubo a Lisbona? Non perdete allora la Halloween Parade 2017. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

LE FESTE ED I FESTIVAL

HALLOWEEN LISBON FESTIVAL

Voglio cominciare questo mio elenco di feste a tema con una delle più misteriose della città, la Halloween Lisbon Festival. Perché misteriosa? Perché si sa che ci sarà ma non si sa dove. In realtà si tratta di un festival con tanta musica, cinema, decorazioni ed effetti speciali pensati per l’occasione. Gli invitati previsti? James Ruskin, Paula Temple e Shlømo. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

CIRCO DEGLI ORRORI

Serata degli orrori al MARINE. Direttamente dall’Olanda una delle migliori Dj del mondo, l’AFRO QUEEN CINCITY. Vi aspettano animazioni TOPPDANCERS e il tunnel del terrore. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

HALLOWEEN FUN!

Siete pronti a bere bibite dell’orrore, a farvi tatuare, a vedere film che non vi faranno dormire e a ballare fino alla “morte” con Inês Monstro, Mariemonamour, Pudeur e Twofold? Se la risposta è affermativa vi aspettano ad Anjos70. Maggiori informazioni.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

BALLoween

Una serata a ballare “fino alla morte” con il Duo francese SOLUNE presso la Fábrica Braço Prata. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

FESTA TRIBUTO Misfits & Fighter & Noise Dolls Club

Se volete uscire dalla confusione del centro storico e dai turisti, vi consiglio di fare un salto nel quartiere Alvalade. Serata tributo speciale, per questo Halloween, ai Misfits con Fighter e Noise Dolls Club. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

STREET FOOD FEST – Speciale Halloween

Un pomeriggio in strada in una delle piazze più multietniche della città, Martim Moniz. Vi aspetterà una festa dai sapori del mondo con la Street Fest e la sua edizione speciale per questo Halloween 2017. Maggiori informazioni.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

ESPERIENZE DA BRIVIDO

Se però preferite delle esperienze che vi faranno rizzare i peli, vi consiglio:

A LISBONA APRE LA CASA INFESTATA

Avrete il coraggio di entrare in una casa infestata dai demoni? Arriva la Lisbon Haunted House dove vi si aspetta con il costume più pauroso per una serata a suon di musica del DJ DAVE OAK e DJ Pedro Páris. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

ESCAPE ROOM – Film SAW

Non so chi di voi ha visto il film SAW ma di sicuro, chi l’ha visto, non può dimenticarlo facilmente. E se vi dicessi che a Lisbona potete rivivere l’ambiente del film? Avreste il coraggio di provare a scappare da quella stanza? Maggiori informazioni.

CINEMA E MUSICAL

MUSICAL FAMIGLIA ADDAMS

E cosa ne dite se passassimo Halloween con la famiglia Addams? Siamo tutti invitato al Teatro Musical da Primeiro Acto. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, persone in piedi, notte e sMS

Imperdibile nelle sale di Lisbona forse uno dei classici dell’horror per eccellenza. Vi aspetta una serata speciale, al cinema Nimas, con Freddy e il famoso Nightmare, ve lo ricordate?

NOTTE DI CINEMA CON “A Clockwork Orange”

Serata non adatta ai bambini e ai cuori deboli. Troveremo Alex e i suoi “Droogs” su una delle terrazze più intriganti della città, il Topo Chiado. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

https://lillyslifestyle.com/lisbona-da-insider/ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi