eventi lisbona gennaio 2020

Fine settimana a Lisbona, eventi 4-5 gennaio 2020

BUON ANNO A TUTTI! E ben ritrovati al nostro consueto appuntamento del giovedì (e primo di questo nuovo anno) con i miei consigli sugli eventi imperdibili del fine settimana a Lisbona. Pronti a prender nota per cominciare alla grande questo 2020?

eventi lisbona gennaio 2020

Cosa fare questo fine settimana?

venerdì, 3 gennaio

Vi piacerebbe trascorrere al serata con le sonorità del Fado durante un’ottima cena su una terrazza al coperto con vista sul fiume Tago? Non vi sembra possibile tutto questo in Alfama? Basterà scrivermi per informazioni e /o prenotazioni a info.lillyslifestyle@gmail.com.

famoso quadro fado malhoa

Un venerdì pomeriggio musicale quello al Jupiter Lisboa Hotel con il Lisboa Amada Jazz Sessions. Un aperitivo musicale per cominciare bene il primo fine settimana dell’anno. Vi piace l’idea? Maggiori informazioni.

concerti lisbona

Ultimo fine settimana per approfittare del più grande parco dei divertimenti al chiuso della città. Presso il Parque das Nações, all’interno della FIL – Fiera Internazionale di Lisbona, vi aspetta Divertilandia 2019. Maggiori informazioni.

parco giochi lisbona

E se ballassimo nel mercato? Torna il “Baião no Mercado” da Ribeira di Lisbona. Preparate le scarpette che si darà il benvenuto al 2020 a passo di danza con il Dj Enrique. Maggiori informazioni.

mercato da ribeira lisbona

sabato, 4 gennaio

Chi mi legge già da un po’ sa bene che per me il sabato è sinonimo di brunch ma non un solito brunch da croissant di supermercato e le uova strapazzate ma un vero e proprio viaggio tra i sapori portoghesi con l’unico brunch in città con prodotti dell’enogastronomia locale gourmet e artiginali. Per info e prenotazioni contattatemi. Maggiori informazioni.

Dopo il brunch direi che questo sabato non sarebbe lo stesso senza una sessione di poesia con la “Poetry Session” in compagnia dello scrittore, poeta canadese Joshua Levy. Maggiori informazioni.

poesia lisbona

Se invece volete imparare a cucinare indiano come i veri indiani fanno vi consiglio un workshop di cucina del mondo presso l’Academia Time Out di Lisbona in compagnia dello chef Miguel Mesquita che vi svelerà i suoi segreti ai fornelli. Maggiori informazioni.

lisbona workshop cucina

domenica, 5 gennaio

Non avete visto le foto ed i miei video del pazzo brunch con le mitiche Drag Queens? A Lisbona potrete fare il brunch durante un indimenticabile spettacolo di 2 ore con loro. Potrete anche trasformarvi voi stessi utilizzando parucche ed accessori a disposizione in sala, proprio come ho fatto io. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattatemi via email a info.lillyslifestyle.com

Chi dice che il concerto di Capodanno deve esser organizzato per forza il primo gennaio? Questa domenica presso il Largo da Graça preparatevi ad un concerto gratuito di musiche natalizie oriunde di Portogallo, Spagna, Italia, Regno Unito, Danimarca, Svezia, Ucraina, Russia, Giappone, Cile, Brasile e Guinea. Maggiori informazioni.

concerti lisbona

Dal 12 dicembre al 2 febbario al Museu Nacional de Arte Contemporânea – Museu do Chiado torna il festival Loops.Lisboa. Un festival che ha lo scopo di riflettere sul Loop come linguaggio audiovisuale. Maggiori informazioni.

videoarte lisbona

Cosa ne dite di concludere questo fine settimana con una prova gratuita di vini della Quinta de Santiago presso la Wine Deck? Ottima occasione per scoprire questi vini in compagnia di esperti del settore. Maggiori informazioni.

vini portoghesi prova lisbona

Anche questa settimana siamo giunti alla fine di questo appuntamento settimanale. A giovedì prossimo per nuovi consigli e moltissimi eventi imperdibili del fine settimana a Lisbona. Buona fine settimana a tutti!

SE AVETE EVENTI DA SEGNALARE POTETE CONTATTARMI, NEI COMMENTI QUI IN BASSO OPPURE, VIA EMAIL A INFO.LILLYSLIFESTYLE@GMAIL.COM ENTRO IL MARTEDÌ PRECEDENTE LA PUBBLICAZIONE.

ALTRI EVENTI A LISBONA

2 pensieri su “Fine settimana a Lisbona, eventi 4-5 gennaio 2020

Rispondi